Registrazione
I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome: *
Username: *
Indirizzo e-mail: *
Password: *
Verifica Password: *
Privacy: *

Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196 In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs 30.06.2003 n.196, Presidente della Fondazione Lorillard Spencer Cenci, Prof. Angelo DI GIORGIO (di seguito 'www.fondazionelorillardspencercenci.it') in qualità di titolare del trattamento, vengono a fornirLe le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché l'ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI www.fondazionelorillardspencercenci.it effettua operazioni di trattamento dei dati che vengono forniti al momento della iscrizione alle aree utenti. Si tratta di dati anonimi, e non di dati di tipo identificativo.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO Il trattamento dei dati personali è effettuato da www.fondazionelorillardspencercenci.it esclusivamente per i seguenti scopi:
- Fornire i servizi richiesti. -
- Fornire informazioni servizi web -

MODALITA' E DURATA DEL TRATTAMENTO I dati come sopra specificati e raccolti sono conservati su supporto informatico. L'utente può cancellare i dati, in qualsiasi momento e senza intermediazione, autonomamente e sotto la propria responsabilità, attraverso una procedura manuale messa a disposizione da www.fondazionelorillardspencercenci.it. I dati sono trattati all'interno della società, dai collaboratori e dai dipendenti che sono stati designati responsabili e/o incaricati del trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni in materia. Il trattamento dei Suoi dati viene effettuato in modo lecito e secondo correttezza, per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità.

NATURA DEL CONFERIMENTO La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell'adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l'erogazione puntuale del servizio Lei può far valere i Suoi diritti come espressi dall'art. 7del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi ai titolari del trattamento Presidente della Fondazione Lorillard Spencer Cenci, Prof. Angelo DI GIORGIO inviando una e-mail a: info@fondazionelorillardspencercenci.it

Accetto le condizioni

Verifica parola: * Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante

Le lettere non distinguono tra maiuscole e minuscole